Cosa vedere a Buena Park in California, tra attrazioni e parchi divertimento

0
459
Cosa vedere a Buena Park in California tra attrazioni e parchi divertimento
Cosa vedere a Buena Park in California tra attrazioni e parchi divertimento

Buena Park è un importante località turistica della California, con importanti attrazioni, parchi divertimento e cose da vedere, in città e nei suoi dintorni. La città si trova a soli 8 km da Disneyland, a 10 km da Huntington Beach e 30 km dal centro di Los Angeles.

La città ospita numerose attrazioni turistiche, tra cui Knott’s Berry Farm, Knott’s Soak City, Medieval Times Dinner & Tournament, Pirate’s Dinner Adventure, Teatro Martini. Buena Park si trova all’interno dell’area metropolitana di Los Angeles.

Cosa vedere a Buena Park 

Il quartiere E-Zone di Buena Park, situato lungo il Boulevard Beach, ospita diverse attrazioni turistiche: il venerabile parco a tema Knott’s Berry Farm, il parco acquatico di Knott’s Soak City e il Pirate’s Dinner Adventure una cena in stile medievale. L’E-Zone è stata anche sede del Museo delle Cereali di Movieland, uno dei più grandi musei del suo genere al mondo, fino alla chiusura nel 2005.

Nel quartiere E-Zone tra le altre attrazioni troverai: il divertente museo ricco di curiosità, Ripley’s Believe It or Not!; il Wax Museum, un museo delle cere; il Japanese Village, un tipico villaggio cinese e il Deer Park sulla Knott Avenue.

Il parco regionale Ralph B. Clark Regional Park aperto nel 1981 è uno dei principali parchi naturali della zona. Situato ai piedi delle colline di West Coyote, questo parco ospita un anfiteatro, vari percorsi naturalistici, un laghetto per la pesca e un piccolo museo che presenta elementi geologici fossili.

Altri luoghi da visitare

Non ci sono solo parchi ed attrazioni da visitare a Buena Park, ma anche altri interessanti luoghi, tra i principali troviamo:

Los Coyotes Country Club, un campo da golf a 27 buche.

– la fabbrica della Nabisco, un’antica fabbrica di biscotti e snack sulla Artesia Boulevard.

Dreger Clock, un antico orologio urbano di 75 anni.

Stage Stop Hotel.

– le antiche case museo: Whitaker-Jaynes House, Tice House e Bacon House.

Come arrivare a Buena Park

La principale arteria commerciale di Buena Park è il Beach Boulevard (la California State Route 39), che corre da nord a sud e che collega il centro della città con il quartiere di intrattenimento E-Zone e il centro commerciale Buena Park Downtown.

Mentre la California State Route 91 e la Santa Ana Freeway (Interstate 5) attraversano la città, collegandola da est a ovest, e da nord a sud rispettivamente.

Come muoversi a Buena Park

Per muoversi all’interno della città si possono utilizzare i mezzi pubblici, forniti dall’azienda locale Orange County Transportation Authority. Anche se, come per la maggior parte delle città americane, il miglior modo per visitarla è in auto.

Dal 2007 è possibile arrivare anche in treno, con l’apertura nella città di una nuova stazione ferroviaria della Metrolink Orange County Line. La stazione è collegata con le linee ferroviarie della Union Pacific (originariamente Southern Pacific) e della BNSF.

Se si arriva in aereo, l’aeroporto più vicino è il Long Beach Airport, situato a circa 21 km dalla città.

Dove dormire a Buena Park

Non ci sono molti alloggi nella zona, ma quasi tutti offrono un buon rapporto qualità / prezzo. È una buona zona per alloggiare sia per restare vicino a Los Angeles, sia per visitare il parco divertimenti Disneyland.

Se si arriva in auto ogni zona è buona, l’importante è prenotare un buon hotel per riposarsi tranquillamente ed essere carichi per la giornata dopo.

Knott’s Berry Farm Hotel 

Howard Johnson by Wyndham Buena Park

Good Nite Inn Buena Park

Colony Inn

Radisson Suites Hotel Buena Park

Cosa vedere a Buena Park in California tra attrazioni e parchi divertimento
Cosa vedere a Buena Park in California tra attrazioni e parchi divertimento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.