Cosa vedere a Buena Park in California tra attrazioni e parchi divertimento

Buena Park è un importante locatita turistica della California per avere importanti attrazioni e parchi divertimento in città e nei suoi dintorni. La città si tova a soli 8 km da Disneyland, a 10 km da Huntington Beach e 30 km dal centro di Los Angeles. La città ospita numerose attrazioni turistiche, tra cui Knott’s Berry Farm, Knott’s Soak City, Medieval Times Dinner & Tournament, Pirate’s Dinner Adventure, Teatro Martini. La città si trova all’interno dell’area metropolitana di Los Angeles.



Cosa vedere a Buena Park

Il quartiere E-Zone di Buena Park, situato lungo il Boulevard Beach, ospita diverse attrazioni turistiche: il venerabile parco a tema di Knott’s Berry Farm e il parco acquatico di Knott’s Soak City , il Pirate’s Dinner Adventure una cena in stile medievale. L’E-Zone è stata anche sede del Museo delle Cereali di Movieland , uno dei più grandi del suo genere al mondo fino alla chiusura nel 2005.

Nel quartiere E-Zone tra le altre attrazioni il divertente museo ricco di curisoita Ripley’s Believe It or Not!, il Wax Museum un museo delle cere, il Japanese Village un tipico villaggio cinese e il Deer Park sulla Knott Avenue.

Il parco regionale Ralph B. Clark Regional Park paerto nel 1981 è uno dei principali parchi naturali della zona. Situato ai piedi delle colline del West Coyote, il parco ospita un anfiteatro, vari percorsi naturalistici, un laghetto per la pesca e un piccolo museo che presenta elementi geologici fossili.

Tra le altre cose da vedere:

Il Los Coyotes Country Club è un campo da golf a 27 buche.

La fabbrica della Nabisco un’antica fabbrica di biscotti e snack sulla Artesia Boulevard

Il Dreger Clock un antico orologio urbano di 75 anni

Lo Stage Stop Hotel

Le antiche case museo: Whitaker-Jaynes House, Tice House e Bacon House.



Come arrivare e come muoversi a Buena Park

La principale arteria commerciale di Buena Park è il Beach Boulevard, la California State Route 39, che corre da nord a sud e che collega il centro della città con il quartiere di intrattenimento E-Zone e il centro commerciale Buena Park Downtown. Mentre la California State Route 91 e la Santa Ana Freeway (Interstate 5) attraversano la città, collegandola da est a ovest, e da nord a sud rispettivamente.

Per muoversi all’interno della citta si puo utilizzare i mezzi pubblici sono forniti dall’azienda locale Orange County Transportation Authority. Anche se come per la maggiorparte delle città americane il miglior modo per visitarle è in auto.

Nel 2007 è stata aperta nella città una stazione ferroviaria della Metrolink Orange County Line. La stazione è collegata con le linee ferroviarie della Union Pacific (originariamente Southern Pacific) e della BNSF.

Se si arriva in aereo l’aeroporto piu vicino è il Long Beach Airport situato a circa 21 km dalla città.



Cosa vedere a Buena Park in California tra attrazioni e parchi divertimento
Cosa vedere a Buena Park in California tra attrazioni e parchi divertimento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *