I migliori tour di New York in autobus

0
352
I migliori tour di New York in autobus
I migliori tour di New York in autobus

Uno dei modi migliori per visitare New York è in bus. Il meglio di New York si trova nelle sue strade, dove si può respirare la sua vitalità. Molti hanno definito la “Grande Mela” la città che non dorme mai, un’affermazione più che azzeccata. La città è in movimento 24 ore su 24 e le sue strade sono le protagoniste in assoluto.

Assodato che il miglior modo per ammirare le sue lunghe strade e i suoi alti grattacieli è in bus, la domanda adesso è, ma quale tour in bus di New York è il migliore? C’è ne sono veramente tanti, che a primo impatto può sembrare veramente difficile quale scegliere. Noi ne abbiamo scelti 5, quelli più tematici che descrivono e rappresentano meglio la città.

New York City Night Tour

Vedere Manhattan di notte è una delle migliori esperienze da poter fare durante la visita di New York. Le strade hanno sempre una certa elettricità durante tutta la giornata, ma di notte le strade, i luoghi e i ponti sono illuminati in modo spettacolare. Il modo migliore per ammirare le sue strade e i suoi spettacolari grattacieli è dal piano superiore all’aperto di un autobus a due piani.

Il tour include la possibilità di vedere famose attrazioni, tra cui il Rockefeller Center, le luci del Radio City Music Hall, le vetrine dei grandi magazzini presenti sulla 5° Avenue e la Cattedrale di San Patrizio. Da Times Square a Central Park, questo tour mette in scena il meglio notturno di New York.

Durata
Il tour ha una durata di circa 2-3 ore

Prezzi
Biglietto da 42 dollari

Big Bus New York

Il Big Bus è sicuramente uno dei tour più scelti dai turisti che vogliono visitare la città in breve tempo. Il tour classico in autobus permette una visione approfondita di Manhattan.

Si può sceglierete far 2 percorsi, uno che tocca le principali attrazioni del centro ed uno più periferico per chi vuole conoscere anche la New York non turistica. Una delle comodità di questo tour è che si può scendere dal bus e risalire dalle fermate presenti vicino le principali attrazioni.

Le fermate più famose del tour centrale includono il Memorial dell’11 settembre e la High Line, Central Park, la 5th Avenue e l’Apollo Theater di Harlem.
Il tour periferico offre la possibilità di vedere la famosa vita di strada di New York e alcuni dei luoghi più simbolico come il distretto finanziario, Chinatown, Greenwich Village, e Chelsea.

Durata
Il biglietto è open e permette di salire e scendere dal bus durante il periodo di validità del biglietto che può essere di un giorno o due giorni.

Prezzi
Biglietto Classico valido 1 giorno costo 60 dollari
Biglietto Premium valido 2 giorni costo 70 dollari
Biglietto Deluxe valido 2 giorni costo 90 dollari e comprende Tour di Harlem, Tour di Brooklyn, Tour Notturno e Crociera Turistica

The Ride

The Ride offre un modo davvero curioso di vedere New York. I sedili degli autobus non sono rivolti in avanti come qualunque normalissimo bus, ma rivolti verso i finestrini. In questo modo il finestrino e anche il tetto del bus in vetro diventano come uno schermo a 180° gradi su una New York che scorre e mostra fiera le sue bellezze e luoghi simbolo del potere.

Il tour ripercorre i luoghi e i monumenti più simbolici di New York come il Chrysler Building e la Carnegie Hall. Inoltre, la particolarità di questo tour, sta nell’animazione ed intrattenimento a bordo associata ad una guida che spiega i vari luoghi e monumenti.

Durata
La durata del tour è di circa 1 ora e 15 minuti

Prezzi
Biglietti da 35 dollari

Sex and the City Hotspots Tour

Se siete amanti del celebre telefilm Sex and the City, questo potrebbe essere il miglior tour che potreste scegliere. New York è un set cinematografico a cielo aperto. Sono centinaia i film girati per le strade di questa iconica città. Ma forse le scene e i luoghi di Sex an The City sono quelli che più la gente è legata.

Durante il tour, che ripercorre i luoghi più simbolici del telefilm, vengono svelate alcune curiosità sul Sex and the City. Il tour comprende anche delle soste per visitare anche internamente i luoghi della serie come negozi, bar e ristoranti. Il tour si conclude con un drink al bar che ha fatto da contraltare al bar di Steve e Aidan della serie.

Durata
La durata dell’intero tour è di circa 3 ore e mezza.

Prezzi
Biglietto da 49 dollari

Open Loop di New York

Per chi non ama tanto aspettare, questo tour offre la possibilità di utilizzare il telefono per confermare dove e quando salire sul prossimo bus. Per ogni fermata c’è la possibilità di sapere in anticipo l’arrivo del prossimo bus. Si può scegliere tra il piano superiore per chi preferisce ammirare i grattacieli e il piano inferiore per chi è incuriosito di più dalle sue strade.

È un comodo trasporto per ammirare le attrazioni di tutta Manhattan come l’Empire State Building, il Metropolitan Museum of Art, Times Square e la High Line. Le fermate hop-on e hop-off sono disponibili anche nei quartieri periferici come West Village e East Village.

Guida
Audioguida disponibile in più lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese e italiano

Durata
I biglietti sono disponibili per uno, tre o cinque giorni con uso illimitato.

I migliori tour di New York in autobus
I migliori tour di New York in autobus

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.