Le migliori terrazze panoramiche e rooftop bar a New York, per una visione a 360° sulla metropoli

0
743
Le migliori terrazze panoramiche e rooftop bar a New York, per una visione a 360° sulla metropoli
Le migliori terrazze panoramiche e rooftop bar a New York, per una visione a 360° sulla metropoli

Una delle esperienze più belle che si possono fare durante la visita a New York sono i tour del RoofTop Bar o Terrazze Panoramiche. Grazie allo straordinario skyline unico di Manhattan, la Grande Mela ha una vastissima offerta di bar sulle terrazze panoramiche presenti nei vari grattacieli che permettono una visione a 360° sulla metropoli.

Salire su un rooftop non serve solo per vedere New York dall’alto, ma anche per gustare deliziosi cocktail con un panorama unico. Molti di questi bar offrono minigolf, ampi giardini ed ottima musica per rendere il tramonto su New York o la veduta notturna su Manhattan un’esperienza unica da ricordare.

Siete curiosi di sapere quali sono i migliori rooftop di New York? Vediamo in dettaglio quali scegliere tra la ricca offerta che presenta una delle città simbolo dello sviluppo verticale.

Migliori RoofTop di Manhattan

Jimmy – 15 Thompson St, New York

Rappresenta la sfarzosa Manhattan di “Sex and the City”. Il bar offre una sala interna calda e scarsamente illuminata con finestre dal pavimento al soffitto e viste spettacolari. È presente anche un patio esterno con piscina.

Un’ottima scelta se volete gustare Champagne con incredibili panorami di Manhattan, anche se è abbastanza costoso.

Gallow Green – 542 W 27th St, New York

Gallow Green si trova sul McKittrick Hotel. Anche se il nome puo ingannare, non è affatto un hotel, ma piuttosto un teatro dove avvengo varie rappresentazioni teatrali, come quella di Sleep No More. Questo rooftop ha un carattere un po’ surreale, realizzato artisticamente per sembrare quasi abbandonato. C’è qualche carrozza di un vecchio treno scozzese, circondata da una vegetazione rigogliosa e incolta.

I drink sono moderni e ben fatti. Nei fine settimana è presente un brunch a buffet con musica dal vivo nei fine settimana. Durante i giorni della settimana si può scegliere tra un ricco ed eccellente menù giornaliero composto da piccoli piatti stagionali.

Ophelia Lounge NYC – 3 Mitchell Pl 26th floor, New York

Questo bar sulla cima della Beekman Tower si presenta con un’estetica anni ’20, con pannelli di vetro ad arco restaurati e con arredo vintage. Offre una vista a 360 gradi sull’estuario di East River e Manhattan.

I cocktail si presentano di bel aspetto e di buon gusto. Il prezzo è in linea con la media, i posti a sedere sono ampi ed il servizio è di buon livello. Le prenotazioni possono essere fatte online.

Magic Hour Rooftop Bar & Lounge – 485 7th Ave 18th floor, New York

Oltre ad essere un bar con terrazza panoramica, Magic Hour può essere definito un parco giochi per adulti con minigolf, un giardino, posti a sedere rotanti in stile giostra ed altre carine curiosità. Molti drink sono proposti con uno stile moderno e nuovi mix di ingredienti.

Refinery Rooftop – 63 W 38th St, New York

Moderna e romantico, le scintillanti luci intrecciate del Refinery Rooftop, i mattoni a vista e le calde finiture in legno rendono l’ambiente caldo e accogliente. Un’ottima scelta per le giornate fredde e piovese, il tetto è in vetro e retrattile.

Presenta drink dai sapori unici ed offre una splendida vista sull’Empire State Building.

Migliori RoofTop di Brooklyn

1 Rooftop Garden & Bar – 60 Furman St, Brooklyn

Il Brooklyn Bridge Park offre la vista più iconica e cinematografica di Manhattan, ma la vista è ancora più bella da qui. È l’ideale per una sera d’estate al Brooklyn Bridge Park.

The Ides at Wythe Hotel – 80 Wythe Ave, Brooklyn

Come detto le migliori vedute di Manhattan sono quelle che si godono da Brooklyn. Se vi trovate nel quartiere, non perdetevi The Ides at Wythe Hotel. Offre una maestosa sala interna con finestre dal pavimento al soffitto e un confortevole terrazza all’aperto.

L’offerta dei drink è quella classica

Altri interessanti rooftop a New York sono:

The Crown – 50 Bowery Street, New York

Se non riuscite a raggiungere Brooklyn, anche da qui si possono godere di panorami sbalorditivi di tutta Manhattan. Situato a Chinatown, precisamente al 21 ° piano dell’Hotel 50 Bowery, questo salotto con due terrazze mostra la Grande Mela in tutta la sua gloria.
Ottimi drink con ispirazione da tutta l’Asia, fatti per accoppiarsi con piatti freschi e originali

St. Cloud – 6 Times Square, 17th Floor, New York

Di gran lunga i più eleganti cocktail bar di Times Square e uno dei locali più sexy all’aperto di Midtown, con splendida vista su Times Square. I drink sono costosi.

Bar SixtyFive at Rainbow Room – 30 Rockefeller Plaza, 65th Floor, New York

Un salotto confortevole e una terrazza all’aperto con una vista dal 65° piano del 30 Rock. Spazio di classe, con cocktail ben fatti, con vista unica su Manhattan.

Westlight – 111 N 12th St, Brooklyn

È la vista, la prima cosa che colpisce di Westlight. Difficile immaginare un punto di osservazione migliore dello skyline di Manhattan dall’altra parte del fiume East River al 22° piano.

In sintesi, un ristorante e un lounge esclusivi con sfondo il panorama di New York. Le bevande e il servizio sono eccellenti.

The Roof – 29, Viceroy, 124 West 57th Street, New York

Si respira alta monda in questo bar di Ian Schrager dall’alto design. C’è un’aria esterna ed una interna, con le varie zone divise da una corda di velluto. Tra i drink, i più scelti sono Manhattans e Negroni. Vino a prezzi ragionevoli.

SERRA di Birreria – 200 Fifth Avenue, Roof, New York

Una tipica birreria in stile tedesco, annessa all’esclusivo ristorante Flatiron di Eataly.
Si può scegliere tra varie birre artigianali prodotte in loco, in collaborazione con due dei maggiori produttori di birra al mondo, Sam Calagione di Dogfish Head e Teo Musso di Baladin. Oltre alla birra si può scegliere tra vino e cocktail.

The Cantor Roof Garden Bar at The Met – 1000 5th Ave, New York

Solo qui si può respirare la magia di un bar sopra il tetto del museo The Met, con una splendida veduta di Central Park.

Mr. Purple – 180 Orchard St, New York

Salon de Ning at The Peninsula – 700 5th Ave, New York

Le Bain – The Standard, High Line, 848 Washington St, New York

Le migliori terrazze panoramiche e rooftop bar a New York, per una visione a 360° sulla metropoli
Le migliori terrazze panoramiche e rooftop bar a New York, per una visione a 360° sulla metropoli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.