Se avete in programma un viaggio a New York e vi state chiedendo se ci sono dei tour di una giornata per le Cascate del Niagara da New York, la risposta è sì. Anzi è uno dei tour più richiesti da chi visita la Grande Mela, sono in molti quello che non si vogliono perdere questo spettacolo della natura unico al mondo.
Ci sono vari tour giornalieri da New York per le Cascate del Niagara. Qua presentiamo i tour più interessanti ed economici in autobus. Se invece siete interessati a quelli lussuosi in aereo o elicottero, che comprendono anche la vista dall’alto delle cascate, puoi leggere questo articolo.
Se state organizzando un viaggio a New York potrebbe esservi utile leggere la nostra guida sulle Migliori zone dove dormire a New York.
Tour in bus
Durata
La durata dei tour va dalle 18 alle 22 ore. I tour in bus partono o la mattina presto (alle ore 04:00) o la sera prima (alle 23:00) e permettono di trascorrere una fantastica giornata alle Cascate del Niagara. Il rientro a New York per tutti i tour è in serata, dalle ore 21:30 a mezzanotte, in base al tour.
Prezzi
I prezzi sono variabili, come per i voli low cost aumentano man mano che i posti disponibili vengono riservati. Dunque, è consigliabile prenotare in anticipo o sperare che 1 o 2 giorni prima ci siano dei posti in offerta. Il costo a persona comunque è compreso tra i 150 e i 250 euro a persona.
Cosa è compreso
Tour con partenza alle 23:00
Questo tour ha un costo di soli 150 euro a persona ed è la soluzione più economica. La partenza avviene alle 23:00 da 3 famosi hotel di Manhattan. L’orario di arrivo è per le ore 07:00 e il rientro a New York è previsto per le 21:30.
Questo tour comprende: viaggio andata e ritorno da New York a bordo di un comodo autobus con intrattenimento, Wi-Fi a bordo ed aria condizionata, giro sul battello che porta vicino alla cascata gigante di Horseshoe Falls, prelievo e rientro da vari hotel selezionati, guida in spagnolo.
Verifica disponibilità e prenota il tourTour con partenza alle 23:00
Noi consigliamo il tour con partenza la sera prima (alle 23:00), che permette di arrivare la mattina presto, quando non ci sono molti turisti e avere tutta la giornata a disposizione per godersi a pieno questa meraviglia della natura.
Questo tour comprende: viaggio andata e ritorno da New York a bordo di un comodo autobus con intrattenimento, Wi-Fi a bordo ed aria condizionata, giro sul battello che porta vicino alla cascata gigante di Horseshoe Falls, prelievo e rientro da vari hotel selezionati, guida in inglese o spagnolo, ingresso al parco nazionale e biglietto d’ingresso.
Verifica disponibilità e prenota il tourTour con partenza alle 04:00
Il tour con partenza la mattina presto (alle 04:00), non comprende il giro in battello, ha solo un punto di partenza e offre meno ore per la visita delle cascate. Comunque, è sempre una buona soluzione per non perdersi questa attrazione della natura veramente spettacolare.
Verifica disponibilità e prenota il tourDa sapere
- I tour sono effettuati in inglese e spagnolo.
- Per visitare le Cascate del Niagara sul confine americano non è richiesto il visto.
- Si può visitare in autonomia il lato canadese delle cascate. Per farlo si dovrà avere il passaporto (non è richiesto l’eTA per entrare in Canada ai cittadini italiani).
