Hotel

Gli hotel ed alberghi sono disponibili nella maggior parte delle città e di solito offrono più servizi dei motel. Le camere di solito costano dagli 80$ ai 300$ a notte, mentre i costosi hotel glamour che si trovano nella maggior parte delle grandi città, costano di piu ed offrono suite di lusso più grandi di molti appartamenti. Check-in e check-out sono quasi sempre tra le ore 11:00 e le ore 14:00-16:00. Alcuni hotel negli Stati Uniti non accettano persone sotto l’età di 21 anni se non accompagnati da gente più adulta al check-in. Molte città degli Stati Uniti hanno le loro “Edge Cities” nelle zone di periferia con hotel di lusso volti a viaggiatori d’affari ricchi. Questi alberghi dispongono spesso di tutti i servizi degli hotel del centro, ma a prezzi meno esorbitanti.




In molte zone rurali, in particolare sulle coste e nel New England, si possono trovare spesso i B&B che offrono pernottamento e prima colazione. Di solito sono in case o edifici con meno di 12 stanze, convertite in B&B ed offrono alloggio con prima colazione gratuita servita (di varia qualità e abbondanza). I bed and breakfast vanno da circa 50$ a 200$ per notte. Possono essere una piacevole pausa dall’impersonalità delle catene alberghiere e dai motel.

Le due guide alberghiere più note che coprono tutti gli Stati Uniti sono la AAA (ex American Automobile Association, in genere pronunciato “Triple-A”), a disposizione dei membri dei club automobilistici affiliate in tutto il mondo presso gli uffici locali AAA; e la Mobil Travel Guide, disponibile nelle librerie. Ci sono diversi siti web per la prenotazione di hotel on-line; questi offrono prezzi piu bassi rispetto al prenotazione delle camere direttamente all’hotel.




Hotel ed Alberghi negli Stati Uniti
Hotel ed Alberghi negli Stati Uniti