Dove mangiare

La varietà di ristoranti negli Stati Uniti è notevole. Nelle grandi città come New York, è possibile trovare ristoranti di quasi tutti i paesi del mondo. Oltre alla solita schiera di ristoranti indipendenti, gli Stati Uniti possiedono una gran quantità di fast food e catene di ristoranti.

Anche se si pensa di conoscere le grandi catene dei fast food degli Stati Uniti non si conosceranno mai tutte, la varietà nazionale è immensa. La cucina etnica da altre parti del mondo, è spesso molto apprezzata dai gusti americani che di fatto usano molto spesso gli ingredienti localmente disponibili. Ciò è particolarmente vero per le cucine asiatiche, soprattutto cinesi.




Molti ristoranti, in particolare quelli che servono fast food o la colazione, non servono alcolici, e molti altri possono solo servire birra e vino. Le porzioni sono generalmente enormi, a prescindere dallo stile del ristorante, anche se questa tendenza è di recente moderata con i clienti sempre più attenti alla salute.

Molti ristoranti ora offrono diverse opzioni di porzioni, anche se potrebbe non essere immediatamente evidente. Al momento dell’ordine chiedere se sono disponibili le scelte delle porzioni. Portare a casa quello che avanza è una abitudine molto comune ed è un buon modo per ottenere due pasti al prezzo di uno. Chiedete una scatola to-go box alla fine del vostro pasto per portare tutto a casa o in albergo.



Dove mangiare in America
Dove mangiare in America