Capodanno 2018 a New York e negli Stati Uniti

Per festeggiare il Capodanno 2018 negli Stati Uniti le destinazioni e le scelte possibili sono veramente molte. Il Capodanno a New York è una delle location al mondo preferite dove festeggiare gli ultimi e i primi giorni dell’anno. Oltre alla Grande Mela, molti scelgono gli stati della California, della Florida e le isole paradisiache Hawaii.




New York è sicuramente la meta più scelta per il gran numero di eventi di Capodanno, tra cui forse quello più famoso nel mondo, quello di Time Square. La famosa sfera in cima al One Times Square scandisce l’arrivo della mezzanotte con accompagnato un mega schermo per il count down. Questo evento è una tradizione che risale al 1906, ed ogni anno, oltre un milione di persone scende in piazza a Times Square per festeggiare e vivere questo evento gratuito e memorabile.

Per chi preferisce il caldo o temperature più gradevoli, la California, la Florida e le Hawaii, sono le scelte da preferire. La California anche in questo periodo dell’anno non è fredda grazie alle correnti oceaniche. Los Angeles, San Diego e la parte sud della nazione godono di un clima mite e ancora caldo, mentre San Francisco è leggermente più fresca. Un’ottima occasione per visitare i numerosi parchi divertimento presenti in zona.

Se poi si è scelto gli Stati Uniti proprio per stare al caldo e divertirsi nei più bei parchi a tema, parchi acquatici e zoo del mondo, la scelta migliore è la Florida. Da non perdere Miami ed Orlando capitale mondiale dei parchi a tema e di divertimento.




Per chi vuole sole, caldo, relax ed un mare stupendo unito ad un paesaggio paradisiaco tropicale non c’è meta migliore delle isole Hawaii nell’oceano pacifico. Un arcipelago da sogno, da sempre meta per viaggi di nozze e gente che vuole rilassarsi e godersi una vacanza intima di coppia.

Se siete alla ricerca di offerte hotel ed alberghi negli Stati Uniti clicca QUI

Inoltre le migliori offerte per voli le trovate sul sito Idee Viaggio

Buone festività e Buon Capodanno a Tutti da Vacanze in America!!!



Capodanno 2017 a New York e negli Stati Uniti
Capodanno 2017 a New York e negli Stati Uniti

One comment

  1. Io ho fatto il capodanno a cavallo del 1999 -2000 a New York una cosa indimenticabile.. Raccontare com’è stato, non è come viverlo.. urlare gli ultimi 10 secondi contando alla rovescia è Nn sentire nemmeno la tua voce perché c’erano migliaia di persone e all’ultimo secondo ti vedi la gente urlare per la gioi del ben venuto all’anno nuovo è stato incredibile.. Le urla,stappavano le bottiglie, i baci i coriandoli che scendevano dal cielo, i fuochi d’artificio, le luci e le bandiere che le persone sventolavano.. No ma una cosa così è dir poco impressionante per la bellezza e l’atmosfera che c’era!! A New York c’è da dire che il periodo natalizio e capodanno, la vivono in maniera spettacolare.. Diventa una città piena di luci.. Quasi una città Di Natale proprio per i bambini..Pieno di alberi addobbati, vetrine di negozi super natalizie,pista di pattinaggio a Rockefeller Center, al Cental Park.. Case addobbati di luci, vedere l’isola dei grattacieli nel periodo natalizio è veramente strepitosa! Chi può, almeno una volta nella vita deve vederla,e una volta vista le rimarrà nel cuore a vita quella città da sogno!!! Io ci ritorno sicuro.. Xche è una delle città che amo veramente tanto!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *