The Edge (New York): prezzi biglietti, orari e come arrivare

0
71

Sul 30 Hudson Yards, uno dei grattacieli più alti di New York, si trovano due strepitose attrazioni: The Edge, il ponte di osservazione all’aperto più alto di New York e degli Stati Uniti; e City Climb, un percorso di salita esterno in cima al grattacielo. Se volete provare queste due incredibili attrazioni in questa guida troverete tutte le informazioni su come arrivare, gli orari di apertura e i prezzi dei biglietti. 

Situato vicino a importanti zone turistiche di Manhattan come Hell’s Kitchen e Chelsea, e alla stazione di Penn Station, arrivare ai piedi del grattacielo 30 Hudson Yards sarà abbastanza semplice. Una volta entrati nell’edificio, presentando il biglietto, potrete utilizzare uno degli ascensori super veloci che in 60 secondi vi porteranno al 100° piano dove potrete provare una o entrambe le attrazioni. 

Se state organizzando un viaggio a New York potrebbe esservi utile leggere la nostra guida sulle Migliori zone dove dormire a New York.

The Edge: la piattaforma di osservazione 

The Edge è una piattaforma di osservazione triangolare situata in cima a questo altissimo grattacielo. La piattaforma si trova al 100° piano e sporge di 24 metri verso l’esterno, offrendo nuove e splendide viste panoramiche di Manhattan, del fiume Hudson e del New Jersey. Invece, al 101° piano si trova un bar ed uno spazio per eventi

Questa attrazione è stata inaugurata nel marzo 2020 e con un’altezza di 340 metri dal suolo è il più alto ponte di osservazione all’aperto di New York e degli Stati Uniti. La presenza di una barricata di vetro trasparente alta quasi 3 metri ed inclinata verso l’esterno, permette ai visitatori di esporsi in sicurezza e vedere più in basso la strada e i tetti degli edifici di Manhattan. 

Non c’è un limite di tempo per visitare The Edge, la nuova piattaforma di osservazione di New York. La durata media di permanenza dei visitatori in vetta varia da 45 minuti a un’ora, comunque si è liberi di rimanere meno o più tempo. Se volete provare uno dei più nuovi ed innovativi osservatori di New York, The Edge è sicuramente una buona scelta.

Orari Osservatorio The Edge 

L’Osservatorio The Edge è aperto tutti i giorni dell’anno dalle 10:00 alle 22:00

Gli orari del tramonto sono i più richiesti, quindi se volete scegliere questo momento per provare questa eccitante attrazione è consigliabile prenotare con largo anticipo. 

Prezzi biglietti The Edge 

Per accedere alla piattaforma di osservazione The Edge è necessario il biglietto. Per ogni orario c’è un limite massimo di visitatori che possono accedere alla piattaforma, dunque è consigliabile prenotare in anticipo per assicurarsi il posto. 

Il biglietto per The Edge include

  • accesso alla terrazza di osservazione interna, situata al 100° piano, dove godere una splendida vista a 360° su New York 
  • accesso alla terrazza panoramica esterna più alta dell’emisfero occidentale, con pavimento in vetro e parenti inclinate vetrate 
  • foto ricordo digitale gratis 

Le tariffe dei biglietti per accedere a The Edge sono: 

  • prezzo biglietto adulti (dai 13 ai 61 anni) 
  • prezzo biglietto senior (dai 62 anni in su) 
  • prezzo biglietto bambini (dai 6 ai 12 anni) 
  • i bambini da 0 a 5 anni accedono gratis 

I bambini minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto durante la visita. ù

Verifica tariffe ed offerte biglietti per l’Osservatorio The Edge

City Climb: la scalata esterna del grattacielo 

City Climb è la nuova attrazione inaugurata il 9 novembre 2021 sul 30 Hudson Yards. Questa spettacolare attrazione, situata sopra The Edge, consente ai visitatori di effettuare la scalata estera della vetta del grattacielo. Sicuramente un’esperienza per i più coraggiosi e per chi non soffre di vertigini. 

L’attrazione è stata progettata con cura, rispettando tutti gli standard e le linee guida di sicurezza. Gruppi massimo di 8 persone assicurati con innovativi sistemi di imbracatura ed accompagnati da guide esperte effettuano un percorso esterno all’edificio, formato da piattaforme e scale. 

Durante la scalata si possono ammirare panorami mozzafiato di New York City. Raggiunta la piattaforma più alta, posta a 365 metri di altezza, si può passeggiare sul bordo o sporgersi anche verso l’esterno. La durata totale dell’esperienza è di circa 90-120 minuti.  

City Climb è il percorso esterno di salita di un edificio più alto del mondo. Sicuramente un esperienze molto emozionante ed indimenticabile. 

Prezzi biglietti City Climb 

Essendo disponibili solo 8 posti per ogni sessione, è sicuramente fondamentale prenotare l’esperienza sul sito ufficiale almeno qualche giorno prima. 

Il costo del biglietto per provare l’attrazione City Climb è di $ 185,00 per persona e comprende

  • accesso alla terrazza di osservazione interna 
  • accesso alla terrazza panoramica esterna 
  • scalata esterna del grattacielo 
  • video gratuito dell’esperienza 
  • medaglia per chi porta a termine l’esperienza 

Per poter accedere all’attrazione occorre rispettare dei requisiti

  • età dai 13 anni in su 
  • altezza dai 150 cm ai 200 cm 
  • peso dai 30 kg ai 140 kg 

Come arrivare 

La metropolitana è sicuramente il mezzo più comodo e veloce per raggiungere il grattacielo 30 Hudson Yards, ma si può anche usare il treno o il bus. 

La linea della metropolitana più comoda è la linea 7, che passa anche da Time Square. Scendendo alla fermata 34 Street-Hudson Yards Subway Station si è a pochi passi dal grattacielo. 

Se invece si preferisce utilizzare l’autobus, si possono utilizzare le linee M34-SBS, M12 e M11, che fermano a poca distanza. 

Una soluzione più semplice è quella di arrivare nella Penn Station, situata a soli due isolati di distanza, è raggiungere poi a piedi il 30 Hudson Yards. In questa stazione transitano i treni della Amtrak, LIRR, New Jersey Transit e PATH; ma anche le linee della metropolitana A, C, E, 1, 2 e 3; e le linee degli autobus M4, M5, M6, M7, M34 e Q42. 

Per maggiori ed aggiornate informazioni sugli orari e sui prezzi dei biglietti visita il sito ufficiale: www.edgenyc.com

The Edge, 30 Hudson Yards – New York – Foto di Hypnotoad78 da Wikimedia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.