Bus turistici a New York: i migliori tour, prezzi ed offerte

1
839

Visitare New York con i tour in autobus è una delle migliori scelte vedere molte delle attrazioni della città. Ci sono vari bus turistici a New York, ognuno con il suo itinerario, prezzi ed offerte differenti. In questa guida vedremmo quali sono i migliori Tour Hop-on Hop-off di New York, i costi, la durata e cosa offrono.

Definita la città che non dorme mai, New York è una città in continuo movimento, 24 ore su 24. Le sue strade sono sicuramente le protagoniste in assoluto: costeggiano gli edifici, i negozi, i parchi, i monumenti ed attraversano i ponti. Animate sia di giorno che di notte da turisti ed abitanti, sono l’essenza della città, più dei grattacieli.

Se state organizzando un viaggio a New York potrebbe esservi utile leggere anche la nostra guida sulle Migliori zone dove dormire a New York.

Migliori Tour Hop-on Hop-off di New York

Per agevolare la scelta, abbiamo selezionato i sei migliori Tour Hop-on Hop-off di New York in bus turistico per vedere comodamente e in poco tempo molte delle attrazioni principali della città: Time Square, il Central Park, la Statua della Libertà, Broadway, Chinatown, SoHo, Greenwich Village, Little Italy, Battery Park, Chelsea, Wall Street, i grattacieli e gli edifici più famosi (Empire State Building, One World Trade Center, Chrysler Building, il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall, …) e i ponti della città, come Brooklyn e Manhattan.

New York by Night: tour serale in autobus di Manhattan

Vedere Manhattan di notte è una delle migliori esperienze da poter fare durante la visita di New York. Le strade hanno sempre una certa elettricità durante tutta la giornata, ma è di notte che assumono un fascino particolare … strade, edifici, teatri e ponti sono illuminati in modo spettacolare. Il modo migliore per ammirare le sue strade e i suoi spettacolari grattacieli è dal piano superiore scoperto degli autobus turistici.

Il tour include la possibilità di vedere famose attrazioni, tra cui il Rockefeller Center, le luci del Radio City Music Hall, le vetrine dei grandi magazzini presenti sulla 5° Avenue e la Cattedrale di San Patrizio. Da Times Square a Central Park, questo tour mette in scena il meglio notturno di New York.

Durata
Il tour ha una durata di circa 4 ore

Prezzi biglietti
Biglietto da 50 euro

Offerte biglietti tour serale in autobus di new York

Big Bus New York: uno dei tour più famosi

Big Bus New York è sicuramente uno dei tour più scelti dai turisti che vogliono visitare la città in breve tempo o per coloro che visitano la prima volta la città. Il tour classico in autobus permette una visione approfondita di Manhattan ed è la migliore scelta per le famiglie che viaggiano con bambini.

Si può sceglierete fra due percorsi: Downtown che tocca le principali attrazioni del centro ed Uptown, un tour più periferico per chi vuole conoscere anche la New York meno turistica. Una delle comodità di questo tour è che si può scendere dal bus e risalire alle fermate presenti vicino le principali attrazioni.

Le fermate più famose del tour centrale includono Times Square, l’Empire State Building, il 9/11 Memorial Museum, la High Line, Central Park, la 5th Avenue, l’Apollo Theater di Harlem, la Statua della Libertà e il ponte di Brooklyn. Il tour di Downtown offre anche la possibilità di vedere la famosa vita di strada di New York e alcuni dei luoghi più simbolici come il distretto finanziario, Chinatown, Greenwich Village e Chelsea.

Tra i vantaggi, la possibilità di visualizzare in tempo reale la posizione dei bus tramite l’app gratuita, un’ora di noleggio bici gratuito e la cancellazione gratuita. Alcuni tour comprendono anche una crociera turistica di 90 minuti, l’ingresso all’Empire State Building e alla Statua della Libertà.

Durata
Il biglietto è open e permette di salire e scendere dal bus durante il periodo di validità del biglietto.

Prezzi biglietti
Biglietto tour Classic – da 40 euro
Biglietto tour Classic e crociera panoramica Circle Line – da 50 euro
Pacchetto Best of NYC – da 80 euro

Offerte biglietti per il Big Bus Tour New York

City Sightseeing New York: la soluzione più economica

Se cercate una soluzione economica per vedere in un giorno o nell’arco di 24 ore le principali attrazioni di New York, il tour di City Sightseeing è la migliore scelta per risparmiare. Rispetto ai tour di Big Bus, City Sightseeing permette di scegliere solo la zona di Downtown di Manhattan che è quella più bella e con più cose da vedere.

Acquistando il biglietto Essenziale si possono usare anche i bus che portano nella parte di Uptown, la zona nord di Manhattan. Le offerte di City Sightseeing New York sono forse la migliore scelta per i giovani e le coppie, mentre per le famiglie con bambini meglio le offerte di Big Bus che comprendono sempre i due itinerari ed offrono degli sconti per i bambini.

Durata
Il biglietto è open e permette di salire e scendere dal bus durante il periodo di validità del biglietto.

Prezzi biglietti
Biglietto tour Downtown – da 35 euro
Biglietto tour Downtown + Uptown – da 45 euro

Offerte biglietti per i tour City Sightseeing New York

The Ride: tour-spettacolo della città

The Ride offre un modo davvero curioso di vedere New York. I sedili degli autobus non sono rivolti in avanti, come qualunque normalissimo bus, ma rivolti verso i finestrini. In questo modo il finestrino e anche il tetto del bus in vetro diventano come uno schermo a 180° gradi su una New York che scorre e mostra fiera le sue bellezze e luoghi simbolo del potere.

Il tour ripercorre i luoghi e i monumenti più simbolici di New York come il Chrysler Building e la Carnegie Hall. Inoltre, la particolarità di questo tour sta nell’animazione ed intrattenimento a bordo, associata ad una guida che spiega i vari luoghi e monumenti.

Durata
La durata del tour è di circa 1 ora e 15 minuti

Prezzi biglietti
Biglietti da 60 euro

Offerte biglietti per il tour The Ride

Sex and the City Hotspots Tour

Se siete amanti del celebre telefilm Sex and the City, questo potrebbe essere il miglior tour che potreste scegliere. New York è un set cinematografico a cielo aperto. Sono centinaia i film girati per le strade di questa iconica città, ma forse le scene e i luoghi di Sex an The City sono quelli che più la gente è legata.

Durante il tour, che ripercorre i luoghi più simbolici del telefilm, vengono svelate alcune curiosità sul Sex and the City. Il tour comprende anche delle soste per visitare, anche internamente, i luoghi della serie come negozi, bar e ristoranti. Il tour si conclude con un drink al bar che ha fatto da contraltare al bar di Steve e Aidan della serie.

Durata tour
La durata dell’intero tour è di circa 3 ore e mezza.

Prezzi biglietti
Biglietto da 50 euro

Offerte biglietti per il Sex and the City Hotspots Tour

Tour di Harlem, Bronx, Queens, Brooklyn e Coney Island

Se a Manhattan preferite delle zone meno turistiche, dove potere vedere e capire meglio la vita dei newyorkesi, il Tour di Harlem, Bronx, Queens, Brooklyn e Coney Island è sicuramente un’ottima scelta. In un unico giorno potrete vedere luoghi ed itinerari diversi dai classici tour turistici.

Specialmente se questo non è il vostro primo viaggio a New York o volete conoscere un lato diverso di New York rispetto a Manhattan, questo tour non deluderà le aspettative.

Durata
La durata dell’intero tour è di circa 7 ore

Prezzi biglietti
Costo biglietto da 80 euro

Offerte biglietti per il Tour di Harlem, Bronx, Queens, Brooklyn e Coney Island

Open Loop di New York: per chi non ama aspettare

Questo tour offre la possibilità di utilizzare il telefono per confermare dove e quando salire sul prossimo bus. In ogni fermata c’è la possibilità di sapere in anticipo quando tempo manca all’arrivo del prossimo bus. Si può scegliere tra il piano superiore per chi preferisce ammirare meglio gli edifici e i grattacieli, e il piano inferiore per chi è incuriosito di più dalle strade di New York, dai suoi negozi e dagli abitanti.

È un comodo trasporto per ammirare le attrazioni di tutta Manhattan come: l’Empire State Building, il Metropolitan Museum of Art, Times Square e la High Line. Le fermate hop-on e hop-off sono disponibili anche nei quartieri periferici, come West Village e East Village. Per i partecipanti è disponibile un audioguida in più lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese e italiano.

Durata
I biglietti sono disponibili per uno, tre o cinque giorni con uso illimitato.

Prezzi biglietti
Al momento questo tour non è disponibile.

Big Bus, giro turistico di New York – Foto di Big Bus Tours da Wikimedia

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.